Connettività di rete gestita nel cloud

Le funzionalità cloud migliorano la scalabilità, l’agilità e la velocità con cui si offrono nuovi servizi. Tutto questo consente ai team IT di risolvere molte delle problematiche legate agli ambienti di lavoro ibridi, alle restrizioni sugli spostamenti e ai budget sempre più limitati.

Analizza il ROI delle reti gestite nel cloud

Cos'è la connettività di rete gestita nel cloud?

Quando si discute di gestione delle reti, è facile usare termini come gestito nel cloud, basato sul cloud o cloud-native. Poiché ci si può confondere, abbiamo creato una pagina in cui sono illustrati i concetti chiave.

Vantaggi principali delle reti gestite nel cloud

Migliora l'efficienza e l'agilità dell'IT

Le soluzioni di netwoking gestito nel cloud offrono funzionalità come il provisioning Zero Touch, le configurazioni guidate basate su interfaccia utente grafica e aggiornamenti firmware live. Queste funzionalità consentono agli amministratori di rete di implementare nuovi siti più rapidamente rendendo le finestre di modifica ancora più efficienti e senza errori.

Risoluzione dei problemi e ottimizzazione basate sull'intelligenza artificiale

Nel valutare una soluzione di gestione basata sul cloud, considera funzionalità come risoluzione dei problemi della rete integrata e basata sull'intelligenza artificiale con rilevamento automatico delle anomalie, ottimizzazione di ogni singolo sito e funzionalità di profilazione client. Aruba Central offre tutte queste funzionalità fondamentali e molte altre.

Migliora la sicurezza con l'orchestrazione basata su criteri e molto altro

Il software gestito nel cloud ti aiuta a proteggere la rete e a offrire agli utenti possano un accesso rapido e sicuro, a prescindere dalla modalità o dal luogo da cui si connettono. Sostituisci gli ACL e le reti VLAN statiche con orchestrazione e automazione dei criteri intent-based, controlli degli accessi intuitivi, rilevamento basato sull'intelligenza artificiale e profilazione di tutti i client connessi.

Ottieni innovazione in tempo reale e correzioni automatiche dei bug

Grazie al cloud networking, gli aggiornamenti del software per le funzionalità di gestione principale sono automatici. Nuove funzionalità e funzioni vengono sviluppate su base continuativa e implementate automaticamente, consentendo all'IT di concentrarsi sull'introduzione di nuovi servizi, anziché sulla pianificazione dei tempi di fermo.

Utilizza le tecnologie avanzate più velocemente

Il networking gestito nel cloud è ideale per l'utilizzo di tecnologie avanzate come l'ottimizzazione basata sull'intelligenza artificiale e le funzionalità di profilazione degli endpoint perché possono essere aggiunte facilmente senza calcolo e archiviazione fisici. È facile come attivare un abbonamento per l'infrastruttura cloud ready.

Si comincia!