Sicurezza Zero Trust e SASE di Aruba

La sicurezza Zero Trust e SASE integrata in Aruba assicura che gli stessi controlli degli accessi applicati alle reti del campus o delle filiali si estendano anche al lavoro da casa o da remoto attraverso connessioni cablate, wireless e WAN.

Vantaggi principali della sicurezza Zero Trust e SASE

Nessun fornitore o soluzione fornirà tutta la protezione di cui la tua organizzazione ha bisogno. Ma iniziare con una sicurezza di rete forte e integrata significa avere un vantaggio sull'implementazione di un framework Zero Trust o SASE.

Scopri cosa c'è sulla rete

Con Aruba ClearPass Device Insight, è possibile eliminare i punti ciechi e vedere tutti i dispositivi sulla rete, dai dispositivi tradizionali come tablet e laptop, alla serie sempre più diversificata di dispositivi IoT.

Privilegi di accesso basati su ruoli e segmentazione della rete

Una volta connessi, i team IT e i team di sicurezza possono rendere operativi i principi del controllo degli accessi basato sull'identità su qualsiasi rete, cablata, wireless, WAN, remota, di campus e di filiale, utilizzando Aruba Dynamic Segmentation.

Politiche di accesso che si adattano alle priorità dell'azienda

Aruba ClearPass Policy Manager consente di creare centralmente politiche basate sui ruoli che permettono ai team di monitorare e applicare le modalità di accesso di utenti e dispositivi alle risorse IT, indipendentemente dalla posizione, dal metodo di connettività o dall'ora del giorno.

Il firewall all'Edge elimina il carico della VLAN

Il Policy Enforcement Firewall (PEF) di Aruba funziona sull'infrastruttura di rete Aruba. Si tratta di un stateful firewall di livello 7 che applica le politiche di accesso definite da ClearPass Policy Manager, il che significa che l'accesso alle risorse IT è determinato dall'identità e dal ruolo e non da come è configurata la rete (VLAN).

Il controllo degli accessi basato sull'identità nella WAN migliora SASE

Grazie alla consapevolezza dell'identità estesa al WAN edge tramite SD-Branch ed EdgeConnect, le stesse politiche di accesso che si applicano alla LAN ora si estendono al cloud.

Si comincia!